catania
ChiamaDove siamo

Il transfer serigrafico è tra le tecniche più utilizzate in campo pubblicitario. L’utile di poter trasferire su tessuto il proprio brand o il proprio marchio ha in se una serie di vantaggi. Ad esempio molti sport ed eventi che richiedono l’intervento e il supporto di sponsor pubblicitari, hanno sulle magliette della squadra in questione i loro loghi.

La stampa di t-shirt personalizzate è una moda che non smette di esistere. Non la si usa solo come sistema pubblicitario per le aziende e per i privati, in realtà ha un grande peso sull’aspetto organizzativo degli eventi.
Il colore della maglietta può determinare il ruolo dei componenti dello staff, e la stampa del logo su di esse richiama l’organizzazione generale, diventando subito riconoscibile dall’utente che potrebbe più o meno averne bisogno.

Personalizzare una maglietta con il proprio logo ha un impatto visivo su chi la osserva che ha dell’eccezionale, soprattutto se la grafica è stata realizzata è accattivante e attira l’attenzione. Tutto questo include quindi il fatto che la stampa delle magliette personalizzate abbia come obiettivo principale il farsi notare.

La serigrafia è tra le più famose tecniche di trasferimento immagine su tessuto.
Con trent’anni di esperienza alle spalle, il nostro studio è utilizza macchinari d’avanguardia, che permettono la stampa serigrafica utilizzando una gamma di sette colori.

In Promo

promozione 1
promozione 1
promozione 1
Emmè Web Agency