slide seritransf
ChiamaDove siamo

La tecnica del transfer serigrafico è una delle arti grafiche più usate in campo pubblicitario e organizzativo. In grandi eventi spesso, il colore delle magliette con conseguente logo della società organizzativa o del privato, determina ruolo che chi lo indossa possiede. La personalizzazione delle magliette quindi tramite i transfer serigrafici risulta essere una soluzione non solo da réclame, ma ha anche un ruolo dell’organizzazione delle cose.

Transfer Serigrafici Varese Varese

Jonia Pubblicità è lo studio per transfer serigrafici a Varese.

Questo tipo di tecnica è tra le più vecchie, ma nonostante la sua età risulta essere sempre in continua evoluzione e crescita. Sta di fatto che, se prima il transfer serigrafico su stoffa veniva svolto esclusivamente a mano, con tempi molto lenti, adesso con la progettazione e la costruzione d nuovi macchinari da stampa le cose sono molto più semplici.

Il nostro studio utilizza una macchina che stampa fino a sette colori, questo comporta che la resa della stampa finale sarà perfetta sia che si parli di magliette chiare sia di magliette scure. Non dovrete più preoccuparvi dell’immagine che chiederete di stampare, perché con una gamma così ampia di colori il risultato sarà eccezionale.

Contattaci per avere informazioni sui transfer serigrafici a Varese. Dalla realizzazione alla spedizione, risponderemo a tutte le domande necessarie per fugare qualunque tuo dubbio in merito.

Q.tà GG. GG. Spedizione
20 5 5
50 5 5
100 5 5
500 5 5
1.000 5 5
5.000 10 5
7.500 10 5
10.000 10 5

La Tua Serigrafia in tempi rapidi

La nostra serigrafia non offre soltanto prodotti di altissima qualità, ma anche tempi di stampa e di lavorazione rapidi, che ci consentono così di restringere i tempi di consegna. Scegli la quantità, noi ti diremo quanto tempo ci serve per evadere il tuo ordine dalla messa in produzione alla spedizione.

In Promo

promozione 1
promozione 1
promozione 1
 

Richiedi un preventivo

Per richiedere un preventivo chiamare lo 095 420462 oppure compilare il form sottostante

Emmè Web Agency