siracusa
ChiamaDove siamo

Tra le arti grafiche più vecchie ma ancora attuali e ricche di fascino, abbiamo la tecnica dei transfer serigrafici. Se vuoi stampare su tessuto, più precisamente su una maglietta o su una t-shirt il tuo brand o un’immagine in generale, il transfer serigrafico è la tecnica più adatta.

Magliette o t-shirt, bianche o colorate, se vuoi personalizzare il tuo capo d’abbigliamento è giusto farlo con la tecnica corretta e con i macchinari più avanzati. Una t-shirt personalizzata, sia col logo della tua attività, sia con il marchio sportivo della tua squadra, va pensata e impostata per essere accattivante e saltare subito agli occhi.

La personalizzazione delle magliette è una pratica sempre attuale. Sia che tu sia un privato o una grande azienda, personalizzare le magliette del tuo team col logo della tua attività trasmette a chi le vede l’impressione di unità. Le squadre sportive per esempio, hanno stampate i loghi dei loro sponsor, questo perché fungono da pubblicità per quelle attività che hanno investito economicamente su di loro.

Tra le arti più vecchie ma che nonostante tutto sembra non voler cedere mai il passo alle innovazioni, abbiamo la serigrafia. Più che cedere il passo, questa particolare tecnica di stampa va al passo coi tempo, rinnovandosi sempre di più tra macchinari di ultima generazione e stili di stampa sempre più accattivanti e diversi.

In Promo

promozione 1
promozione 1
promozione 1
Emmè Web Agency