agrigento
ChiamaDove siamo

La pubblicità in quanto tale deve essere subito comunicativa, il che significa che deve essere diretta e subito riconoscibile. Per questo motivo, quando si progetta un logo o si crea un’immagine evocativa di un’attività si deve essere il più semplici possibile, in modo che il messaggio possa raggiungere tutti.
In alcuni casi, come la pubblicità su magliette degli sponsor o di grandi eventi, la soluzione migliore è la stampa su maglietta con la tecnica del transfer serigrafico.

La stampa serigrafica è tra le tecniche d’arte grafica più vecchie. è quel procedimento che permette la stampa su tessuto o su qualsivoglia materiale. Noi di Jonia Pubblicità ci occupiamo principalmente di abbigliamento da lavoro, sportivo, t-shirt e magliette, personalizzandole con la tecnica della serigrafia.

Un media è un mezzo di comunicazione: televisione, cartelloni pubblicitari, schermo di un cinema, ecc… Ma oltre ai questi sistemi mediatici evidenti, tutti sottovalutano l’immediatezza che può avere un logo o un’immagine stampata su una maglietta o su di una t-shirt.

La stampa di t-shirt personalizzate è una pratica che esiste da molto tempo. Pensata inizialmente solo come sistema pubblicitario per le grandi e piccole aziende, in realtà ha un grande peso sull’aspetto organizzativo degli eventi.
Il colore della maglietta può determinare il ruolo di ogni componente dello staff, e la stampa su di esse richiama all’organizzazione generale, e diventa subito riconoscibile dall’utente esterno.

In Promo

promozione 1
promozione 1
promozione 1
siti web Catania