enna
ChiamaDove siamo

Personalizzare una maglietta o una t-shirt è una cosa molto semplice se si conosce quale tecnica utilizzare per avere un risultato perfetto.
Tra le arti grafiche, abbiamo la tecnica dei transfer serigrafici, tecnica vecchia ma che comunque nonostante il passare del tempo rimane di stampo attuale.
Se vuoi stampare su una maglietta o su una t-shirt il tuo brand o un’immagine, il transfer serigrafico è la tecnica più adatta alle tue esigenze

La stampa serigrafica è una tecnica diretta e precisa, che permette di comunicare attraverso le immagini un concetto o per pubblicizzare la tua attività. Sia che si tratti di un evento dedito alla réclame della tua attività, sia che si tratti di un’altro tipo di evento, la stampa su t-shirt del tuo brand ti da visibilità e il messaggio che trasmette arriva chiaramente.

Personalizzare una maglietta con il proprio brand o con un’immagine che rende l’idea della propria attività regala un impatto visivo a chi ci osserva molto intenso. L’obiettivo della stampa di magliette personalizzate a Bergamo è quello di attirare l’attenzione sulla propria attività o su un evento in corso, lasciando un segno nella memoria di chi lo vede più potente di qualsiasi frase o slogan su un cartellone pubblicitario.

La serigrafia è tra le più rinomate tecniche di trasferimento immagine su tessuto che esista. Durante il procedimento vengono impiegati telai, carte speciali per tessuti e superfici rigide per permettere il trasferimento dell’immagine. Se prima il procedimento veniva svolto a mano e lentamente, oggi grazie all’impiego e alla costruzione di nuovi macchinari, che rendono il transfer serigrafico più semplice e automatizzato, è diventato tutto molto più semplice.

In Promo

promozione 1
promozione 1
promozione 1
Emmè Web Agency